La 26ª giornata di Serie A è alle porte e l’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per le sfide del weekend: il match di sabato sera tra Inter e Genoa, in programma alle 20.45 a San Siro, sarà affidato a Marco Piccinini, della sezione di Forlì.
Ad assisterlo ci saranno Cecconi e Vecchi, mentre il quarto ufficiale sarà Arena. In sala VAR opereranno Serra e Chiffi. Domenica a mezzogiorno sarà invece il turno del Napoli, impegnato in trasferta contro il Como. A dirigere la sfida sarà Gianluca Manganiello, fischietto della sezione di Pinerolo, coadiuvato dai guardalinee Passeri e Bercigli. Il quarto uomo sarà Tremolada, mentre al VAR ci saranno Pezzuto e Massa.
Nel resto del programma, Lecce-Udinese, in scena mercoledì sera, sarà arbitrata da Bonacina di Bergamo, mentre Parma-Bologna e Venezia-Lazio, entrambe in programma giovedì alle 15, vedranno rispettivamente in campo Abisso di Palermo e Marchetti di Ostia Lido.
La sfida tra Torino e Milan, prevista per giovedì alle 18, sarà diretta da Sozza di Seregno, mentre il posticipo serale tra Cagliari e Juventus vedrà alla conduzione Colombo di Como. Di Bello di Brindisi arbitrerà Hellas Verona-Fiorentina, mentre Mariani di Aprilia sarà impegnato in Empoli-Atalanta. La giornata si concluderà lunedì sera con Roma-Monza, affidata a Maresca di Napoli.
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto
Caserta – Ferragosto e tutta l’estate alla scoperta della Reggia di Caserta. Il complesso monumentale… Leggi tutto
Roma – “A tre anni dalla nascita della Cyber Security Foundation, possiamo dire di aver… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo è informativo ma ci sono molti dettagli che potevano essre spiegati meglio, sopratutto riguardo agli arbitri. Spero che le designazioni siano giuste per evitare polemiche nel campionato.
Sì, concordo con te, a volte le scelte degli arbitri suscitano discussioni tra tifosi e squadra, e sarebbe utile avere una spiegazione più chiara di come vengono fatte queste scelte.