Calcio

Arbitri Serie A, 26a giornata. Piccinini dirige l’Inter, il Napoli a Manganiello

Condivid

La 26ª giornata di Serie A è alle porte e l’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per le sfide del weekend: il match di sabato sera tra Inter e Genoa, in programma alle 20.45 a San Siro, sarà affidato a Marco Piccinini, della sezione di Forlì.

Ad assisterlo ci saranno Cecconi e Vecchi, mentre il quarto ufficiale sarà Arena. In sala VAR opereranno Serra e Chiffi. Domenica a mezzogiorno sarà invece il turno del Napoli, impegnato in trasferta contro il Como. A dirigere la sfida sarà Gianluca Manganiello, fischietto della sezione di Pinerolo, coadiuvato dai guardalinee Passeri e Bercigli. Il quarto uomo sarà Tremolada, mentre al VAR ci saranno Pezzuto e Massa.

Nel resto del programma, Lecce-Udinese, in scena mercoledì sera, sarà arbitrata da Bonacina di Bergamo, mentre Parma-Bologna e Venezia-Lazio, entrambe in programma giovedì alle 15, vedranno rispettivamente in campo Abisso di Palermo e Marchetti di Ostia Lido.

La sfida tra Torino e Milan, prevista per giovedì alle 18, sarà diretta da Sozza di Seregno, mentre il posticipo serale tra Cagliari e Juventus

vedrà alla conduzione Colombo di Como. Di Bello di Brindisi arbitrerà Hellas Verona-Fiorentina, mentre Mariani di Aprilia sarà impegnato in Empoli-Atalanta. La giornata si concluderà lunedì sera con Roma-Monza, affidata a Maresca di Napoli.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa