La 26ª giornata di Serie A è alle porte e l'AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per le sfide del weekend: il match di sabato sera tra Inter e Genoa, in programma alle 20.45 a San Siro, sarà affidato a Marco Piccinini, della sezione di Forlì.
Ad assisterlo ci saranno Cecconi e Vecchi, mentre il quarto ufficiale sarà Arena.Potrebbe interessarti
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
Nel resto del programma, Lecce-Udinese, in scena mercoledì sera, sarà arbitrata da Bonacina di Bergamo, mentre Parma-Bologna e Venezia-Lazio, entrambe in programma giovedì alle 15, vedranno rispettivamente in campo Abisso di Palermo e Marchetti di Ostia Lido.
La sfida tra Torino e Milan, prevista per giovedì alle 18, sarà diretta da Sozza di Seregno, mentre il posticipo serale tra Cagliari e Juventus vedrà alla conduzione Colombo di Como. Di Bello di Brindisi arbitrerà Hellas Verona-Fiorentina, mentre Mariani di Aprilia sarà impegnato in Empoli-Atalanta. La giornata si concluderà lunedì sera con Roma-Monza, affidata a Maresca di Napoli.






Commenti (2)
L’articolo è informativo ma ci sono molti dettagli che potevano essre spiegati meglio, sopratutto riguardo agli arbitri. Spero che le designazioni siano giuste per evitare polemiche nel campionato.
Sì, concordo con te, a volte le scelte degli arbitri suscitano discussioni tra tifosi e squadra, e sarebbe utile avere una spiegazione più chiara di come vengono fatte queste scelte.