Foto Lega Serie A
Frank Anguissa è stato eletto EA Sports FC Player of the Month per il mese di gennaio: il centrocampista del Napoli ha ricevuto il prestigioso riconoscimento grazie alle sue prestazioni in campionato e la sua speciale card POTM è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di EA Sports FC 25.
La consegna del trofeo avverrà domenica 9 febbraio 2025, poco prima del fischio d’inizio della sfida tra Napoli e Udinese allo stadio Diego Armando Maradona. La scelta del vincitore è stata determinata da un mix di voti dei tifosi, raccolti sul sito ufficiale del premio, e dall’analisi avanzata dei dati statistici individuali. Anguissa ha superato una concorrenza di alto livello, battendo candidati come Dumfries e Lautaro Martinez (Inter), McTominay (Napoli), Retegui (Atalanta) e Zortea (Cagliari).
La selezione dei finalisti è stata effettuata utilizzando le analisi evolute di Stats Perform, basate sui dati tracking del sistema Hawk-Eye. Questo sofisticato algoritmo, sviluppato con K-Sport e validato scientificamente, non si limita a considerare dati statistici e tecnici, ma analizza anche i movimenti senza palla, le scelte di gioco e il contributo alla dinamica di squadra.
Le prestazioni prese in esame per l’assegnazione del premio coprono il periodo che va dalla 19ª alla 22ª giornata della Serie A Enilive 2024/2025. Un riconoscimento che conferma l’impatto di Anguissa nel centrocampo del Napoli e il suo ruolo chiave nella corsa al vertice degli azzurri.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto