

Finge di essere un'auto delle forze dell'ordine
AGROPOLI (SALERNO) – I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due persone, accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania, è stato richiesto dalla Procura della Repubblica nell’ambito di un’indagine che ha portato alla scoperta di un’attiva rete di spaccio.
Secondo quanto emerso, gli indagati gestivano un giro di cocaina e hashish destinato ai consumatori di diversi comuni del Cilento, tra cui Agropoli, Perdifumo, Prignano Cilento, Laureana Cilento e Castellabate. L’operazione ha inoltre permesso di sequestrare circa 100 grammi di sostanze stupefacenti, confermando l’intensa attività illecita portata avanti dai due arrestati.
Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto
Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto