Napoli, chiusa per due notti l’uscita Arenella della Tangenziale



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Tangenziale di Napoli informa gli utenti viaggiatori che, nelle due notti di mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, con orario 23:00-6:00, sarà chiusa l’uscita di Arenella, per chi proviene da Pozzuoli e da Capodimonte/autostrade, per consentire lavori di manutenzione della pensilina di stazione.

In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Zona Ospedaliera. A partire da venerdì 10 gennaio la circolazione tornerà normale e il casello Arenella sarà di nuovo fruibile a tutti gli utenti.


Commenti (1)

Io ho sentito che la chiusura di Arenella per le notti di mercoledì e giovedì è un problema per tanti viaggiatori. Dovrebbero avere più avvisi per informare la gente in anticipo e magari trovare alternative più pratiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.

Editoriali

Primo piano