Tortona – Un colpo fatale al petto, sferrato con un’arma da taglio: così è morto un giovane di 19 anni, originario del Camerun, nel corso di una rissa avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Tortona, in provincia di Alessandria.
L’episodio, su cui stanno indagando i carabinieri, sarebbe legato a un presunto tentativo di furto di un monopattino elettrico.Potrebbe interessarti
Camorra Capitale: in manette il fratello del boss Senese e il vice di "Diabolik"
Colpo al clan Senese: 14 arresti a Roma. I legami con i Di Lauro
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Delitto di Garlasco, parla Andrea Sempio: “Ecco dove ero il 13 agosto”
Secondo la testimonianza di Remo Grasso, direttore del centro di accoglienza Isola Bella di Isola Sant'Antonio, dove la vittima era ospite, il giovane avrebbe posseduto il mezzo conteso. "Tutto sarebbe nato da lì", ha dichiarato Grasso a Radio Gold.
Al momento, un 24enne di nazionalità marocchina è stato fermato come sospettato, ma la sua posizione è ancora al vaglio della Procura. Nel frattempo, gli inquirenti stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l'esatta dinamica dell’aggressione.






Commenti (1)
E un tragico evento che ha colpito la comunità di Tortona. La violenza non dovrebbe mai essere la soluzione ai problemi, specialmente per questioni cosi futili come un monopattino. Speriamo che la giustizia venga fatta.