AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha perso la vita: Pasquale Sergio Tranchida, originario di Marsala, stava guidando verso il Nord Italia quando si è verificato il fatale sinistro.
Secondo una prima ricostruzione, il camion guidato da Tranchida avrebbe improvvisamente sbandato, finendo violentemente contro il guardrail. L’impatto ha causato il ribaltamento del mezzo, che si è capovolto più volte lungo la carreggiata prima di fermarsi a circa 30 metri dal punto dell’urto. Il camionista è stato sbalzato fuori dalla cabina e ritrovato privo di vita sull’asfalto dai soccorritori.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Napoli, le forze dell’ordine e il personale sanitario. La Polizia Stradale è al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi principali vi sono un possibile malore o un colpo di sonno, anche perché sull’asfalto non sono stati rilevati segni di frenata, elemento che potrebbe avvalorare questa tesi.
A lasciare un segno indelebile di dolore è il ricordo del figlio Francesco, che ha affidato ai social parole piene di amore: “Papà mio, sei e resterai per sempre la mia ancora. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la nostra amata famiglia. Riposa in pace amore mio, ti amo all’infinito”.
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto