TORRE DEL GRECO – È stata dimessa la ragazzina di 12 anni investita questa mattina da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali: l’incidente è avvenuto nel centro cittadino, suscitando grande apprensione tra i presenti.
Trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, le condizioni della giovane sono apparse sin da subito non gravi. I primi accertamenti medici hanno evidenziato solo escoriazioni e lievi contusioni dovute all’impatto e alla caduta.
Dopo alcune ore di osservazione, i sanitari hanno disposto le dimissioni della 12enne, rassicurando la famiglia sulle sue condizioni di salute. Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità del conducente dello scooter.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Leggi i commenti
è un brutto incindente quelo che è successo oggi. Spero che la ragazzina stia bene e che non abbia conseguenze per la sua salute. La sicurezza stradale è importante specialmente nei centri città dove ci sono tanti pedoni.