Scampia, teatro di un movimentato inseguimento, si è trasformata ieri in scena di giustizia quando gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 17enne napoletano con precedenti penali, colto in flagrante mentre cercava di fuggire dopo aver rubato un’auto.
Tutto è iniziato in via Ciliegi, quando gli agenti del Commissariato di Scampia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato due autovetture procedere a forte velocità.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Gli agenti sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi: un 17enne già noto alle forze dell’ordine. Durante gli accertamenti successivi, è emerso che una delle vetture era stata rubata poco prima in via Nuova Toscanella. L’auto presentava evidenti segni di scasso: il nottolino di accensione era danneggiato e, al suo interno, era stata trovata una chiave esagonale a forma di “T”, tipicamente usata per forzare i veicoli. Dopo l’arresto del giovane, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario. Nel frattempo, le indagini proseguono per identificare i complici del furto, sfuggiti all’arresto.






























Lascia un commento