Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada, in collaborazione con i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta, hanno condotto un'operazione mirata contro il traffico di stupefacenti presso la villetta comunale situata nei pressi del viale Carlo III di Borbone. L'operazione ha portato all'arresto di tre uomini, un cittadino guineano e due gambiani, tutti di età compresa tra i 25 e i 29 anni.
I soggetti, risultati irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell'ordine per precedenti legati a reati in materia di droga, sono stati colti in flagrante mentre cedevano dosi di hashish a quattro giovani del casertano, nei pressi di largo Rotonda.Potrebbe interessarti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Santa Maria Capua Vetere: picchia la compagna incinta, denunciato un 20enne
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
La successiva perquisizione personale ha rivelato ulteriori dosi di hashish e una somma di 130 euro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Durante il controllo, i tre arrestati hanno mostrato atteggiamenti di nervosismo e resistenza, circostanze che hanno rafforzato i sospetti degli inquirenti.
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. Dopo le formalità di rito, i tre uomini sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenti (1)
E’ incredibille come in una cittadina piccola come questa ci siano così tanti problemi di droga. Non so se l’operazione sia sufficente per fermare il traffico ma è un passo in avanti. Speriamo che le autorità continuano a lavorare.