

Napoli – Ennesimo colpo ai pusher stranieri che controllano il traffico di droga nella frequentatissima Piazza Bellini: operazione portata a termine dai Carabinieri del nucleo operativo.
Nella lente del servizio a largo raggio la movida in Piazza Bellini. Arrestati 2 spacciatori di origine gambiana – irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine – fermati in 2 distinti episodi.
I Carabinieri hanno fermato i 2 pusher che stavano cedendo della marijuana a due clienti del posto. Sequestrata la somma in contanti di 150 euro ritenuta provento dei reati.
Gli arrestati, hanno 34 e 28 anni, sono in attesa di giudizio mentre gli acquirenti della droga saranno segnalati alla Prefettura di Napoli
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto
Da domani, sabato 4 aprile, la funicolare Mercogliano–Montevergine riapre ufficialmente al pubblico, pronta ad accogliere… Leggi tutto
Una vicenda delicata quella emersa a Caserta, dove la Polizia di Stato ha denunciato un… Leggi tutto
Arrivano dal carcere le dimissioni di Gennaro Santamaria, il dirigente del Comune di Benevento arrestato… Leggi tutto
Napoli si prepara ad accogliere uno degli eventi più spettacolari del panorama sportivo internazionale: dal… Leggi tutto
Ostia– Una serata all'insegna dello sport e della condivisione che si trasforma, nel volgere di… Leggi tutto