Quarto (Napoli) – Operazione antidroga nella notte da parte dei Carabinieri della Tenenza locale, che hanno arrestato Alessio Casareo, 34enne originario di Marano di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’uomo è stato fermato durante un controllo e sottoposto a perquisizione. I militari hanno rinvenuto 13 dosi di cocaina e tre involucri contenenti complessivamente 12 grammi di marijuana. Inoltre, è stata sequestrata una somma di 150 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
Casareo è stato trasferito in carcere, dove resterà in attesa del giudizio. L’operazione si inserisce nelle attività di contrasto allo spaccio di droga, un fenomeno su cui le autorità continuano a mantenere alta l’attenzione per garantire la sicurezza del territorio.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto