

Notte di paura nel Baianese, dove un vasto incendio ha distrutto un capannone industriale in località Santella: l’allarme è scattato alle 3:20, quando le fiamme hanno iniziato a divorare l’intera struttura, richiedendo un imponente intervento dei Vigili del Fuoco.
Le squadre del Comando provinciale di Avellino sono al lavoro da ore per domare il rogo, che si è rapidamente propagato all’interno del capannone. Vista l’entità dell’incendio, sono stati chiamati in supporto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli. Sul posto, oltre al Capo Turno Provinciale, le operazioni di spegnimento sono sotto la supervisione del Funzionario di Guardia, che coordina gli sforzi delle numerose unità impegnate.
Al momento, le cause del rogo non sono ancora state accertate, e le autorità stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie. L’incendio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito impotenti al devastante spettacolo delle fiamme.
Napoli - Una giornata cruciale per fare luce e giustizia, almeno sul piano civile e… Leggi tutto
Adesso è ufficiale: la 38ª America's Cup ha il suo calendario. Il direttore di regata,… Leggi tutto
Due uomini di Santa Maria a Vico sono stati denunciati dai Carabinieri di Maddaloni per… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe individuato un'area strategica ad Afragola per costruire… Leggi tutto
Napoli— A Napoli l’emergenza climatica non è uguale per tutti. Il termometro del disagio sociale… Leggi tutto
Campitello Matese -I tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) hanno recuperato nella… Leggi tutto