Cronaca Napoli

Pozzuoli, denunciata titolare di supermercato: rubava energia elettrica

Condivid

I carabinieri di Pozzuoli e Quarto hanno intensificato i controlli in collaborazione con il nucleo cinofili carabinieri di Sarno, coprendo una vasta area del territorio.

L’intervento delle forze dell’ordine ha portato alla denuncia di una 28enne incensurata, proprietaria di un supermercato situato a via De Curtis a Pozzuoli, per furto aggravato di energia elettrica tramite un allaccio abusivo alla rete pubblica.

Nel corso delle operazioni è stato individuato anche un parcheggiatore abusivo, che è stato rimosso dall’area secondo quanto stabilito dall’ordinanza del Prefetto. Le normative vigenti in materia di sicurezza stradale sono state al centro delle ispezioni, con particolari risvolti.

Uno degli episodi degni di nota riguarda la denuncia di un uomo di 40 anni, sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente e recidivo entro due anni. I carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni e controllato 18 veicoli durante le operazioni.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 24 Gennaio 2025 - 14:59

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, mancato interrogatorio: scarcerati i due Silvestro, padre e figlio

Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 08:47

Concessioni balneari a Posillipo: un affare da pochi euro a fronte di incassi d’oro

Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 08:21

A Pianura la centrale dei falsi prodotti del Napoli e di Geolier: 2 arresti

Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 07:35

Ischia, anziana sventa la truffa ma è colta da malore: arrestato un 23enne, è la sua undicesima volta

Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 07:10

Ponticelli, scarcerato Omar Marino: il clan De Micco-De Martino rialza la testa

Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 06:35

Oroscopo del 5 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 05:59