Napoli– Fermato durante una tranquilla passeggiata con il cane, ma il suo atteggiamento ha subito insospettito gli agenti della Polizia di Stato.
È accaduto nel quartiere Ponticelli, in via Muscettola, dove un 46enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione di droga.
Gli agenti del Commissariato Ponticelli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo e hanno deciso di sottoporlo a una verifica. Durante il controllo, sono stati trovati 12 involucri di hashish, 2 dosi di cocaina e 65 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
I sospetti dei poliziotti non si sono fermati qui. Una perquisizione presso l’abitazione del fermato ha permesso di scoprire altre 10 dosi di cocaina, 2 panetti e 6 involucri di hashish, oltre a 160 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione rappresenta un ulteriore colpo al microtraffico di droga nel quartiere Ponticelli, già sotto la lente delle forze dell’ordine.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Leggi i commenti
è incredibile come la gente possa continuare a spacciare droga in pieno giorno mentre ci sono poliziotti che pattugliano le strade. Spero che questa operazione porti a risultati positivi e diminuisca il problema nel quartiere.