Napoli– Fermato durante una tranquilla passeggiata con il cane, ma il suo atteggiamento ha subito insospettito gli agenti della Polizia di Stato.
È accaduto nel quartiere Ponticelli, in via Muscettola, dove un 46enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione di droga.
Gli agenti del Commissariato Ponticelli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo e hanno deciso di sottoporlo a una verifica. Durante il controllo, sono stati trovati 12 involucri di hashish, 2 dosi di cocaina e 65 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
I sospetti dei poliziotti non si sono fermati qui. Una perquisizione presso l’abitazione del fermato ha permesso di scoprire altre 10 dosi di cocaina, 2 panetti e 6 involucri di hashish, oltre a 160 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione rappresenta un ulteriore colpo al microtraffico di droga nel quartiere Ponticelli, già sotto la lente delle forze dell’ordine.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto