Napoli, ruba in sacrestia durante la messa nella chiesa di san Gennaro al Vomero: denunciato il ladro
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, insieme ai colleghi della stazione locale, hanno denunciato un 54enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.
L’episodio si è verificato nella serata di ieri nella chiesa di San Gennaro al Vomero, situata in via Bernini. Durante la celebrazione della messa, un uomo si è introdotto nella sacrestia, approfittando del momento di raccoglimento dei fedeli, e ha rubato lo smartphone del parroco e 60 euro in offerte raccolte dai credenti.
Le tempestive indagini dei carabinieri hanno permesso di identificare il responsabile. Nel corso di una perquisizione, è stato recuperato il telefono rubato, che è stato immediatamente restituito al parroco. Sul furto in sacrestia resta aperta la questione delle misure di sicurezza da adottare per prevenire episodi simili in futuro.
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto