Su richiesta della Seconda Municipalità di Napoli, nello scorso fine settimana gli addetti del Servizio Pronto intervento stradale della Napoli Servizi, con il supporto della Polizia Municipale, hanno eseguito una serie di interventi di decoro urbano.
In particolare sono stati rimossi alcuni paletti e numerose fiorire in cemento, poste abusivamente sul suolo. Nel dettaglio gli interventi hanno interessato le zone di piazzetta Grande Archivio, via Pasquale Scura, via della Incoronata ad incrocio con via Medina, via Camillo Pellegrino, via Oberdan, via Santa Chiara, via Tarsia, via Francesca Rua angolo via Rota, corso Arnaldo Lucci e via Concezione a Montecalvario.
Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…
Napoli – Slitta a domani la valutazione degli specialisti dell’ospedale Monaldi sulla possibilità di un nuovo trapianto di cuore per il bambino ricoverato da quasi due mesi in condizioni gravissime dopo l’impianto di un organo rivelatosi subito non funzionante. La decisione era attesa per oggi, ma l’équipe ha scelto di effettuare ulteriori esami e approfondimenti…
NAPOLI – La volata finale entra nel vivo e il Napoli fa la conta degli uomini. A pochi giorni dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, snodo cruciale nella corsa Champions, lo staff medico tiene sotto osservazione Amir Rrahmani, fermato da un fastidio muscolare che lo ha costretto al forfait. Il difensore sarà sottoposto ad accertamenti…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti