NAPOLI – È stato individuato e fermato il giorno successivo alla rapina, il 44enne napoletano con precedenti di polizia – anche specifici – accusato di aver sottratto un’auto e di aver investito parzialmente due ragazze durante la fuga.
L’episodio si è consumato domenica pomeriggio in via Nevio, nel quartiere Posillipo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Posillipo, due ragazze avevano sorpreso l’uomo mentre si introduceva nell’auto di un loro familiare parcheggiata in strada.
Tentando di bloccare la fuga del malvivente, le due sono state urtate dal veicolo, che l’uomo ha utilizzato per darsi alla fuga.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Lunedì mattina, grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalle testimoni e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il veicolo in via Caravaggio. L’auto, lasciata con lo sportello aperto, si trovava accanto all’uomo, perfettamente corrispondente ai tratti indicati.
Alla vista degli agenti, il 44enne ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato immediatamente bloccato e sottoposto a fermo. Il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.









































































Lascia un commento