Napoli – Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane di 27 anni, originario del Gambia e con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata durante un servizio di controllo del territorio effettuato dal Commissariato Vicaria-Mercato. Nel corso di un pattugliamento in vico Settimo Duchesca, i poliziotti hanno notato una sospetta compravendita: un uomo ha consegnato un oggetto a un altro soggetto in cambio di una banconota, prima di allontanarsi rapidamente.
Intervenuti tempestivamente, gli agenti hanno bloccato il 27enne, trovandolo in possesso di 4 stecche di hashish per un totale di circa 6 grammi, 4 bustine contenenti circa 3 grammi di marijuana e 350 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Il denaro è stato ritenuto provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le forze dell’ordine continuano a intensificare i controlli nella zona per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto