Cronaca Napoli

Napoli: 38enne accoltellato all’addome in piazza Capuana

Condivid

Il drammatico episodio avvenuto a Napoli coinvolge un uomo di 38 anni, originario della Guinea, accoltellato all’addome nel corso della notte a piazza Capuana.

L’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori è stato cruciale per stabilizzare la situazione. I carabinieri, giunti tempestivamente sul luogo del crimine, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’aggressione.

La vittima è stata prontamente trasportata dal personale del 118 all’ospedale ‘Vecchio Pellegrini’, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie.

I carabinieri stanno lavorando per raccogliere testimonianze e ottenere ulteriori dettagli sull’accaduto nel tentativo di identificare i responsabili dell’aggressione e comprenderne il movente.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 24 Gennaio 2025 - 14:45

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno schianto

Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 22:15

Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6. Tutte le quote

Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:48

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65 torna protagonista

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:14

Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal bagnino, ora è ricoverato al Santobono

Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:57

Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne: un arresto e un allontanamento

Salerno  – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:38

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13