Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto a DAZN dopo il successo per 2-1 contro la Juventus al Maradona, sottolineando l’importanza della vittoria e la fiducia nel progetto guidato da Antonio Conte.
“Abbiamo grande fiducia in Conte, così come lui ne ha in noi”, ha dichiarato Meret. “Seguendo le sue indicazioni, possiamo raggiungere grandi traguardi e toglierci tante soddisfazioni”. Il portiere ha riconosciuto il valore dell’avversario: “La Juventus non aveva ancora mai perso in campionato, e questo non è certo un caso. Sapevamo che sarebbe stata una sfida dura, ma siamo scesi in campo con l’obiettivo di vincere”.
Meret ha analizzato l’andamento della gara, elogiando la reazione della squadra: “Andare in svantaggio poteva complicarci le cose, ma nel secondo tempo siamo rientrati con la giusta mentalità e voglia di ribaltare il risultato. L’unità e il sacrificio di tutta la squadra sono stati decisivi”. Infine, un pensiero per i tifosi e il significato della vittoria: “È importante andare al massimo, come abbiamo fatto nel secondo tempo. Questa vittoria è fondamentale per noi e ci rende felici, soprattutto per la gente e per il Napoli”.
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto
Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto