Isaac Dankwa
La somiglianza è tale da lasciare i tifosi del Napoli in uno stato di eccitazione mista a incredulità. Al centro storico della città, un gruppo di sostenitori si è ritrovato di fronte a quello che sembra essere Romelu Lukaku, il celebre attaccante e uno dei protagonisti della squadra partenopea allenata da Antonio Conte.
In pochi minuti, la voce si è diffusa e molti fan hanno cominciato ad avvicinarsi per salutarlo, chiedendo un selfie con il calciatore. Questo incontro ha suscitato un’entusiasmo palpabile tra i presenti, che sembrano non riuscire a credere di trovarsi di fronte a una delle star del calcio contemporaneo.
Tuttavia, la questione rimane: ‘E’ lui o non è lui?’. Mentre i tifosi si interrogano, l’atmosfera è carica di attesa e sorpresa, rendendo l’evento un momento memorabile per chi ha avuto la fortuna di partecipare.
Si tratta di Isaac Dankwa, 40enne giocatore di basket della divisione regionale Veneto con la casacca di Crespano del Grappa. Sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Napoli e si è concesso, come tanti, un giro turistico durante le festività natalizie.
Isaac ha subito rivelato la sua identità, ma ha deciso comunque di stare al gioco e si è messo in posa con i tanti appassionati che lo hanno avvicinato. Ha commentato l’episodio divertito sul suo profilo instagram: “Ma quanta gente. Pensano che io sia davvero Lukaku. Faccio selfie e firmo autografi. E’ tutto così incredibile. Amo tantissimo la gente di Napoli”. Le immagini fanno il giro della rete, riprese anche dalla pagina Fb “L’umiltà di chiamarsi minors”.
Napoli – Continuano ad arrivare al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli numerose segnalazioni… Leggi tutto
Nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Paestum, si è svolta la cerimonia della VI… Leggi tutto
napoli – La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne di nazionalità pakistana all’aeroporto di… Leggi tutto
Cinque persone, tutte residenti a Napoli e con precedenti per furti in abitazione e truffe… Leggi tutto
Montecorvino Pugliano - Un altro giorno, un altro incidente sul lavoro. Tre operai - di… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere– Un grave episodio di tentato spaccio di droga ha scosso il… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente strano come la gente possa confondere un giocatore di basket con un calciatore famoso. Certo, la somiglianza è notevole ma non capisco come possono pensare che Lukaku sia in vacanza a Napoli.