AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli

Napoli, Isaac Dankwa scambiato per Lukaku: selfie e autografi tra la folla

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La somiglianza è tale da lasciare i tifosi del Napoli in uno stato di eccitazione mista a incredulità. Al centro storico della città, un gruppo di sostenitori si è ritrovato di fronte a quello che sembra essere Romelu Lukaku, il celebre attaccante e uno dei protagonisti della squadra partenopea allenata da Antonio Conte.

In pochi minuti, la voce si è diffusa e molti fan hanno cominciato ad avvicinarsi per salutarlo, chiedendo un selfie con il calciatore. Questo incontro ha suscitato un’entusiasmo palpabile tra i presenti, che sembrano non riuscire a credere di trovarsi di fronte a una delle star del calcio contemporaneo.

Tuttavia, la questione rimane: 'E’ lui o non è lui?'.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Mentre i tifosi si interrogano, l'atmosfera è carica di attesa e sorpresa, rendendo l’evento un momento memorabile per chi ha avuto la fortuna di partecipare.

Si tratta di Isaac Dankwa, 40enne giocatore di basket della divisione regionale Veneto con la casacca di Crespano del Grappa. Sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Napoli e si è concesso, come tanti, un giro turistico durante le festività natalizie.

 "Amo tantissimo la gente di Napoli"

Isaac ha subito rivelato la sua identità, ma ha deciso comunque di stare al gioco e si è messo in posa con i tanti appassionati che lo hanno avvicinato. Ha commentato l’episodio divertito sul suo profilo instagram: “Ma quanta gente. Pensano che io sia davvero Lukaku. Faccio selfie e firmo autografi. E’ tutto così incredibile. Amo tantissimo la gente di Napoli”. Le immagini fanno il giro della rete, riprese anche dalla pagina Fb “L’umiltà di chiamarsi minors”.

Fonte Verificata

Articolo pubblicato il 2 Gennaio 2025 - 18:09 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E’ veramente strano come la gente possa confondere un giocatore di basket con un calciatore famoso. Certo, la somiglianza è notevole ma non capisco come possono pensare che Lukaku sia in vacanza a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti