

E’ iniziato male, anzi malissimo il 2025 per quel che riguarda le vittime di incocdenti stradali tra Napoli e la sua provincia. Sono infatti due i morti i due diversi incidenti stradali che si sono verificati nella notte.
Probabilmente a causa della fitta nebbia che ha avvolto nella notte il tratto autostradale tra Caserta e Salerno tanto che stamane Anas ha deciso di chiudere due tratti.
Un primo incidente si e’ verificato alle due di questa mattina sulla A16 all’altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e due auto. A morire una donna di 32 anni, passeggera in una delle due auto. Intorno alle quattro, poi, sulla A30, all’altezza di Nola, un altro tamponamento tra vetture, nel quale e’ morto un uomo di 67 anni.
Su entrambi gli incidenti, indaga la polizia che ha sequestrato i veicoli e sottoposto le persone coinvolte a tutti i test necessari per stabilire se fossero idonei alla guida al momento dell’ impatto.
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto