Cronaca di Napoli

Napoli: domani in prefettura incontro su assalto a treno Circumvesuviana

Condivid

Mentre proseguono le indagini alla ricerca dei responsabili del vile attacco al treno della Circumvesuviana che portava a casa i tifosi del Sorrento, il Prefetto di Napoli ha convocato  i vertici delle forze dell’ordine e delle istituzioni.

Nella mattinata di domani, alle ore 12,15, presso il Palazzo di Governo, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, presiedera’ una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione del quale verra’ affrontata, tra l’altro, la tematica inerente il grave episodio di aggressione ad un convoglio della Circumvesuviana, verificatosi nel pomeriggio di ieri, presso la stazione Eav di Castellammare di Stabia. Al termine, alle ore 13,00 circa, si terra’ un punto stampa.


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2025 - 20:15

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Juve Stabia, ufficiale: Adorante ceduto al Venezia

Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:26

Napoli, maxi sequestro di 2 milioni di cosmetici cancerogeni: 15 denunciati

Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:12

Somma Vesuviana, diede una pistola a un pregiudicato: va ai domiicliari

Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:56

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53

Castellammare, l’ex Colonia dei Ferrovieri abbandonata trasformato in lido abusivo

Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:34