Coppia di trasportatori di droga arrestati dalla Polizia di Stato perché le loro condanne sono diventate definitive e quindi per loro si sono aperte le porte delle carcere.
Si tratta di Nunzio Bianco, 56 anni, e Angela Di Marzo, 61enne di origine casertana, entrambi arrestati in esecuzione di provvedimenti di carcerazione.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
La Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione, nei confronti del 56enne, a un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo - Ufficio Esecuzioni Penali - che dispone una pena di 6 anni di reclusione per reati legati agli stupefacenti, commessi a Palermo nel 2008.
La donna invece dovrà scontare 6 anni e 5 mesi di reclusione per gli stessi reati, commessi nel capoluogo siciliano nello stesso anno.
Commenti (1)
E’ davvero incredibole come certe persone possano continuare a delinquere per tanto tempo prima di essere arrestati. Non capisco come sia possibile che la giustizia funzioni in questo modo, speriamo che non succeda piu.