AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 11:18
15.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 11:18
15.4 C
Napoli

Napoli, arrestata coppia di trasportatori di droga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coppia di trasportatori di droga arrestati dalla Polizia di Stato perché le loro condanne sono diventate definitive e quindi per loro si sono aperte le porte delle carcere.

Si tratta di Nunzio Bianco, 56 anni, e Angela Di Marzo, 61enne di origine casertana, entrambi arrestati in esecuzione di provvedimenti di carcerazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

La Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione, nei confronti del 56enne, a un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo - Ufficio Esecuzioni Penali - che dispone una pena di 6 anni di reclusione per reati legati agli stupefacenti, commessi a Palermo nel 2008.

La donna invece dovrà scontare 6 anni e 5 mesi di reclusione per gli stessi reati, commessi nel capoluogo siciliano nello stesso anno.

Articolo pubblicato il 29 Gennaio 2025 - 06:24 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ davvero incredibole come certe persone possano continuare a delinquere per tanto tempo prima di essere arrestati. Non capisco come sia possibile che la giustizia funzioni in questo modo, speriamo che non succeda piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…