Napoli, armi e 7 chilogrammi di hashish recuperati a San Giovanni

Il sequestro dei carabinieri nel piazzale di un’area industriale abbandonata al corso San Giovanni.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Blitz dei carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale questa mattina a San Giovanni a Teduccio con un servizio a largo raggio ha portato i militari a setacciare diverse aree del quartiere.

I controlli hanno portato a un risultato significativo: il sequestro di 7 chili di hashish, due pistole – una a tamburo con matricola abrasa e una semiautomatica calibro 22 LR – e 32 proiettili.

Il materiale illecito era accuratamente nascosto in un piazzale di un’area industriale abbandonata lungo corso San Giovanni.

Le armi: un revolver e una semiautomatica calibro 22

Le indagini sono ora in corso per risalire ai responsabili. In particolare, le armi saranno sottoposte a perizie balistiche per accertare un eventuale coinvolgimento in fatti di sangue o altri reati. Questo ennesimo intervento si inserisce nel quadro delle operazioni per il contrasto alla criminalità nel territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:35
06/04/2026 08:35

L'ex pentito Misso: " Roberto Mazzarella ha ucciso una sola volta "

06/04/2026 07:10

Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all'esterno di una discoteca

06/04/2026 06:32

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

05/04/2026 21:19

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

05/04/2026 18:40

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

PUBBLICITA

Primo piano