AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.5 C
Napoli

Napoli, armi e 7 chilogrammi di hashish recuperati a San Giovanni

Il sequestro dei carabinieri nel piazzale di un’area industriale abbandonata al corso San Giovanni.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Blitz dei carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale questa mattina a San Giovanni a Teduccio con un servizio a largo raggio ha portato i militari a setacciare diverse aree del quartiere.

I controlli hanno portato a un risultato significativo: il sequestro di 7 chili di hashish, due pistole – una a tamburo con matricola abrasa e una semiautomatica calibro 22 LR – e 32 proiettili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il materiale illecito era accuratamente nascosto in un piazzale di un’area industriale abbandonata lungo corso San Giovanni.

Le armi: un revolver e una semiautomatica calibro 22

Le indagini sono ora in corso per risalire ai responsabili. In particolare, le armi saranno sottoposte a perizie balistiche per accertare un eventuale coinvolgimento in fatti di sangue o altri reati. Questo ennesimo intervento si inserisce nel quadro delle operazioni per il contrasto alla criminalità nel territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 20 Gennaio 2025 - 13:37 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…