Napoli. Momenti di tensione ieri nei pressi della Galleria Umberto I, all’angolo con via Toledo, dove i carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti a seguito della segnalazione di uno scippo.
Un malvivente si è avvicinato a una donna di 85 anni, strappandole la borsa contenente poche decine di euro, documenti e un cellulare. Nel violento gesto, l’anziana è caduta a terra, riportando ferite che hanno richiesto l’intervento del personale del 118.
La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Nonostante le gravi condizioni, la sua vita non sarebbe in pericolo.
I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare l’autore dello scippo, analizzando le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nell’area e hanno sentito a sommmarie informazioni alcuni testimoni.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente brutto che in una città come Napoli succedano cose del genere, specialmente contro persone anziane. Spero che le autorità possano fare qualcosa di più per garantire la sicurezza delle persone più fragili.