Napoli. Momenti di tensione ieri nei pressi della Galleria Umberto I, all'angolo con via Toledo, dove i carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti a seguito della segnalazione di uno scippo.
Un malvivente si è avvicinato a una donna di 85 anni, strappandole la borsa contenente poche decine di euro, documenti e un cellulare.Potrebbe interessarti
Elezioni Regionali, trasporto nel caos: 240 dipendenti ANM ai seggi
Movida Napoli, il Tar respinge il ricorso: la stretta del comune sul Centro Storico supera il primo test
Napoli, rapinatore aggredisce titolare di una ricevitoria interviene il marito e sventa il colpo: arrestato
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
L'anziana non è in pericolo di vita
La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cardarelli, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Nonostante le gravi condizioni, la sua vita non sarebbe in pericolo.
I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare l'autore dello scippo, analizzando le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nell'area e hanno sentito a sommmarie informazioni alcuni testimoni.





































































Commenti (1)
E’ veramente brutto che in una città come Napoli succedano cose del genere, specialmente contro persone anziane. Spero che le autorità possano fare qualcosa di più per garantire la sicurezza delle persone più fragili.