AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:22
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:22
15.7 C
Napoli

Napoli, ancora emergenza furti a Casoria : svaligiato supermercato Deco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La situazione a Casoria continua a destare preoccupazione tra i residenti e i commercianti locali, a seguito di un incremento significativo dei furti nella zona.

Recentemente, il supermercato Déco è stato oggetto di un grave svaligiamento, suscitando indignazione e timori per la sicurezza pubblica. A raccogliere la segnalazione è stato l'europarlamentare Francesco Emilio Borrelli, sottolineando la necessità urgente di un nuovo piano di sicurezza che possa affrontare efficacemente questo fenomeno in crescita.

Servirebbe un aumento del numero di agenti presenti sul territorio, al fine di garantire una maggiore presenza e prevenire ulteriori episodi criminosi. Casoria attende con speranza interventi concreti che possano ristabilire un senso di sicurezza e tutelare gli interessi dei cittadini e delle attività commerciali locali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Fonte

Articolo pubblicato il 6 Gennaio 2025 - 11:08 - Redazione Digitale

Commenti (1)

E’ veramente preoccupante la situazione a Casoria, ho sentito parlare di diversi furti e non solo al supermercato Déco. Le persone sono spaventate e serve un piano di sicurezza urgente per affrontare questi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…