Nainggolan
Radja Nainggolan è stato rilasciato dalla magistratura belga dopo un lungo interrogatorio nell’ambito di un’inchiesta sul traffico di stupefacenti, ma con una restrizione importante: non può lasciare il Belgio.
La notizia arriva da De Standaard, che cita le dichiarazioni del legale dell’ex centrocampista di Roma e Inter, l’avvocato Omar Souidi. “Nainggolan spera di potersi mettere tutto questo alle spalle il prima possibile e di tornare a giocare a calcio”, ha spiegato Souidi, sottolineando che l’ex giocatore non è sospettato di traffico di droga o riciclaggio di denaro.
“Sì, è stato coinvolto come membro di un’organizzazione criminale, ma siamo fiduciosi che le indagini ulteriori dimostreranno che non è lui il responsabile. Radja Nainggolan non è un criminale della droga”, ha aggiunto con fermezza. Secondo il legale, Nainggolan ha reagito con “sollievo” alla sua liberazione, anche se si aspettava una conclusione positiva dell’interrogatorio, convinto di non avere nulla di cui rimproverarsi.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto