MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 17 Gennaio
Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno da mosso a molto mosso, creando un ambiente marittimo piuttosto turbolento. Questa situazione richiede particolare attenzione da parte di tutti coloro che intendono navigare o trascorrere del tempo in prossimità delle acque.
Passando al dettaglio, nella serata il mare sarà ancora mosso, ma ci si aspetta un ulteriore peggioramento nella notte, quando le onde diventeranno molto più imponenti. Questo cambiamento è significativo e suggerisce di prendere precauzioni adeguate, soprattutto per le imbarcazioni.
In aggiunta, i venti durante la giornata avranno una provenienza dai quadranti nord-orientali. Questi venti si presenteranno con intensità variabile, che oscillerà tra i 16,3 km/h come valore minimo e i 21,7 km/h come valore massimo. Tale forza del vento contribuirà al peggioramento delle condizioni marine, rendendo il mare ancor più instabile e potenzialmente pericoloso. È consigliabile rimanere informati e seguire gli aggiornamenti delle previsioni meteo se si prevede di uscire in mare.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto