Lukaku ringrazia i tifosi del Napoli in delirio a Capodichino: “Mercì”

Condivid

Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino: circa seimila tifosi si sono radunati per accogliere il Napoli, reduce dalla vittoria per 3-2 in trasferta contro l’Atalanta.

Una prestazione straordinaria che ha infiammato il cuore dei sostenitori partenopei. Il pullman della squadra, con a bordo mister Antonio Conte e i giocatori, è stato letteralmente assediato dalla folla festante.

Per percorrere il breve tragitto verso la tangenziale sono state necessarie quasi un’ora, a causa dell’enorme afflusso di persone. Cori, bandiere, fumogeni e spettacolari fuochi d’artificio hanno reso l’atmosfera elettrizzante, simile a quella di una celebrazione per uno scudetto.

 Conte affacciato al finestrino con un megafono

Per salutare i tifosi, il tecnico Conte si è affacciato a un finestrino del bus, utilizzando un megafono per sovrastare il frastuono della festa. Intanto, i video e le immagini della serata hanno iniziato a circolare in rete, diventando virali sui social.

Tra i protagonisti dell’euforia digitale, l’attaccante Romelu Lukaku ha condiviso su X un video che immortala i festeggiamenti, accompagnandolo con un caloroso “Merci” e un cuore azzurro, segno di riconoscenza verso una tifoseria capace di trasformare una notte di calcio in un evento memorabile.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 19 Gennaio 2025 - 11:44
[incolla_video]
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20

Incendio sul Vesuvio, fiamme domate: avviata la bonifica emergenziale

Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:05

Skipper di Bacoli morto in Sardegna, l’autopsia eslcude la morte violenta

Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 18:23