L'Udinese e Gerard Deulofeu hanno condiviso un aggiornamento importante sulle condizioni del campione catalano, da due anni lontano dal campo a causa di un grave problema al ginocchio.
Il club friulano, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato l’intervista rilasciata dallo stesso giocatore a Sky Sport, sottolineando il legame speciale che continua a unire società e atleta, anche al di là del contratto. "Ho vissuto un periodo molto brutto. Due anni fa mi sono rotto il crociato contro il Napoli, ma sono riuscito a recuperare e ho persino giocato contro la Sampdoria con il crociato rotto", ha raccontato Deulofeu.
"Purtroppo, dopo quella partita ho scoperto di dovermi operare.Potrebbe interessarti
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Schmeichel furioso con il Man United: "Hojlund e McTominay al Napoli? Un errore madornale"
Il ministro Abodi: “Europei senza Napoli? Inimmaginabile, ma possibile”
Golden Boy 2025: Yildiz, Pio Esposito e Leoni tra i 25 finalisti
Deulofeu ha poi parlato del rapporto speciale con il club friulano: "L’Udinese ha sempre avuto un valore immenso per me. Mi hanno sostenuto e continuano a farlo. Se un giorno dovessi tornare in campo, non ho dubbi: sarà con questa maglia, per questo club e per questa gente che mi hanno sempre aiutato".
La società ha confermato l'accordo raggiunto con il giocatore per la conclusione del contratto, specificando però che "la relazione e il supporto rimangono speciali". E ha aggiunto un messaggio che sintetizza lo spirito di tutto l’ambiente: "Forza Geri, ti aspettiamo!".