Cronaca di Napoli

Tragedia nella notte ad Afragola: 33enne perde la vita in un incidente in scooter, grave il passeggero

Condivid

Afragola. Una notte di tragedia in via Saggese, dove un terribile incidente in scooter ha spezzato la vita di un 33enne originario del Burkina Faso e lasciato il passeggero in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo sarebbe finito contro un marciapiede per poi ribaltarsi violentemente. L’impatto è stato fatale per il conducente, morto sul colpo, mentre il passeggero è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate critiche.

Le cause dell’incidente restano al vaglio delle autorità. Distrazione, alta velocità o una manovra azzardata sono tra le ipotesi su cui stanno indagando i Carabinieri, intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2025 - 09:24
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Montemarano, profanate cappelle funebri: denunciati due uomini

Montemarano– I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato due uomini, un 26enne della provincia… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:10

Capua, 17enne ucciso in masseria: resta in carcere l’aiuto cuoco

Capua - Rimarrà dietro le sbarre Pranto Hawlader, il 21enne bengalese accusato dell’omicidio di Alagie… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:00

Omicidio di Giulio Giaccio, il Pg chiede l’aggravante mafiosa

La Procura generale di Napoli ha nuovamente acceso i riflettori sul brutale omicidio di Giulio… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 15:50

Napoli, riapre il Parco San Gaetano Errico a Secondigliano

Napoli – Dopo un intervento di riqualificazione finanziato dalla Città Metropolitana, il Parco San Gaetano… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 15:40

Le malattie rare non hanno età: garantire equità e cura anche agli anziani

Roma - In Italia sono più di 6mila le malattie rare finora identificate, con una… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 15:30

Castello di Cisterna: sventata la “truffa dello specchietto”, due denunciati

Castello di Cisterna– La Polizia di Stato ha denunciato due persone per tentata truffa nella… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 15:20