Cronaca Nera

Cancello Arnone, imprenditore bufalino ferito a colpi di pistola: fermato 30enne

Condivid

Un imprenditore è stato gravemente ferito a colpi di pistola a Cancello e Arnone, in provincia di Caserta. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, sotto il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno fermato un uomo di 30 anni, sospettato di essere l’autore del tentato omicidio.

La vittima, un 45enne titolare di un allevamento di bufale, è stata colpita mentre si trovava nella sua auto sulla strada provinciale Cappella Reale. Secondo le prime ricostruzioni, i due si conoscevano e si erano dati appuntamento. Durante l’incontro, il 30enne avrebbe esploso cinque colpi di pistola, ferendo il 45enne al torace.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le indagini sono in corso per chiarire il movente e i dettagli dell’accaduto.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile