Lo spettacolo teatrale “Dirotta sul Nulla,” in scena al Teatro Troisi, offre un inizio d’anno all’insegna della comicità. L’evento, che si svolge in diverse date fino al 12 gennaio, vede protagonisti “I Ditelo Voi,” che insieme a Francesco Prisco hanno curato la scrittura e la regia dello spettacolo. La rappresentazione promette di portare il pubblico in un viaggio tra satira e riflessioni sociali.
Punti Chiave Articolo
La pièce racconta la storia di Mimmo, Lello e Francesco, tre estranei che si incontrano in una stanza d’ospedale. Dopo aver sviluppato un’amicizia improbabile durante la loro degenza, uno dei protagonisti propone di celebrare la loro nuova vita con un viaggio esotico. Tuttavia, l’avventura si trasforma in una serie di eventi inattesi quando l’aereo su cui viaggiano precipita, lasciandoli naufraghi su un’isola deserta.
Lo spettacolo esplora la convivenza e la sopravvivenza in un ambiente ostile, intrecciando ossessioni personali e segreti nascosti. Tra trovate geniali e situazioni bizzarre, gli spettatori potranno assistere a come i tre dovranno affrontare la loro nuova realtà in un contesto che si rivela complicato e imprevedibile. Il Teatro Troisi diventa così palcoscenico di un racconto avvincente e divertente, offrendo momenti di leggerezza e riflessione ad un pubblico in cerca di intrattenimento e spunti di pensiero.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto