Grumo Nevano, armi nascoste nello sgabuzzino: arrestato 56enne

Giuseppe Paciolla è finito agli arresti domiciliari: aveva in casa un fucile a canne mozzate e due pistole. a gas
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Grumo Nevano – Avevano nascosto un fucile a canne mozzate e due pistole in uno sgabuzzino e per questo che un 56enne è finito agli arresti domiciliari.

Il controllo e il conseguente arresto è stato portato a Termine dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano che hanno effettuato una perquisizione mirata in casa  di Giuseppe Paciolla.

L’uomo è apparso nervoso all’atto del controllo e nel corso delle ricerche i militari hanno scovato nascoste in un sgabuzzino un fucile a canne mozze calibro 12 e matricola abrasa. 2 pistole a gas senza tappo rosso e 9 cartucce per fucile. sua abitazione e rinvenuto le armi nello sgabuzzino.

Paciolla, che non ha fornito spiegazioni sulla detenzione di quelle armi, è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione del magistrato della Procura di napoli Nord con l’accusa di  detenzione di armi clandestine


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:09
11/04/2026 07:09

Castellammare, così gli ultras del " Centro Antico " hanno dato la caccia ai tifosi del Sudtirol

11/04/2026 06:47

Oroscopo di oggi 11 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

10/04/2026 22:02

Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea

PUBBLICITA

Primo piano