Gianna Nannini annuncia uno speciale rock show alla Reggia di Caserta
Gianna Nannini si esibirà in concerto alla decima edizione del festival “Un’Estate da Belvedere”, previsto presso la Reggia di Caserta, in Piazza Carlo di Borbone. L’evento si terrà il 17 settembre 2025, arricchendo il programma musicale estivo.
Punti Chiave Articolo
L’artista toscana ha annunciato due nuovi spettacoli speciali rock, inclusi il concerto a Roma, al Circo Massimo, il 26 giugno e quello a Caserta. Questi eventi fanno parte del progetto “Sei nell’anima”, che include il tour indoor sold out conclusosi a dicembre, la tappa europea del festival estivo “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”, l’album “SEI NEL L’ANIMA” e il film tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei”, ristampato come “Sei nell’anima (Cazzi miei)”.
I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di lunedì 20 gennaio su Ticketone, Go2 e nei punti vendita autorizzati. Il concerto di Nannini è prodotto da Friends & Partners e si inserisce nell’ambito di “Un’Estate da BelvedeRE 2025”, organizzato da Lwr S.r.l. di Massimo Vecchione. Il festival si svolgerà presso due location riconosciute dall’Unesco come patrimonio mondiale: il Belvedere di San Leucio e la Reggia di Caserta.
Il cartellone dell’edizione 2025 include anche altri grandi nomi della musica: Anastacia si esibirà il 18 luglio e Diodato il 20 luglio, nella rassegna Belvedere Session. Tananai è previsto il 13 settembre e Francesco De Gregori il 15 settembre, tutti parte della Reggia Session. Tra gli eventi principali spicca la performance di Luciano Ligabue prevista per il 6 settembre con “La notte di certe notti”.
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto