Nella notte scorsa, un’operazione della Polizia di Stato ha condotto all’arresto di due napoletani, rispettivamente di 36 e 42 anni, accusati di tentato furto. Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante le attività di controllo del territorio, hanno avvistato i due mentre stavano armeggiando vicino alla saracinesca di un locale commerciale situato in via Michelangelo da Caravaggio.
Avendo intuito l’intervento imminente delle forze dell’ordine, i due ladri hanno tentato la fuga. Gli agenti, tuttavia, sono riusciti a raggiungerli e bloccarli poco distante, nonostante le difficoltà incontrate. Successivamente, è emerso che la saracinesca del negozio era stata sollevata e danneggiata su un lato, rafforzando ulteriormente l’accusa a loro carico. Per questi motivi, i due uomini sono stati arrestati sul posto dai poliziotti intervenuti.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione della Polizia sembra molto importante, ma i dettagli non sono chiare. E' strano che due persone provano a rubare in un posto così visibile. Spero che la situazione si risolva bene per tutti.