Furorigrotta, forzano la saracinesca di un negozio: arriva la polizia e li arresta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte scorsa, un’operazione della Polizia di Stato ha condotto all’arresto di due napoletani, rispettivamente di 36 e 42 anni, accusati di tentato furto. Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante le attività di controllo del territorio, hanno avvistato i due mentre stavano armeggiando vicino alla saracinesca di un locale commerciale situato in via Michelangelo da Caravaggio.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Avendo intuito l’intervento imminente delle forze dell’ordine, i due ladri hanno tentato la fuga. Gli agenti, tuttavia, sono riusciti a raggiungerli e bloccarli poco distante, nonostante le difficoltà incontrate. Successivamente, è emerso che la saracinesca del negozio era stata sollevata e danneggiata su un lato, rafforzando ulteriormente l’accusa a loro carico. Per questi motivi, i due uomini sono stati arrestati sul posto dai poliziotti intervenuti.

Commenti (1)

L’operazione della Polizia sembra molto importante, ma i dettagli non sono chiare. E’ strano che due persone provano a rubare in un posto così visibile. Spero che la situazione si risolva bene per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA