AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 07:41
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 07:41
9 C
Napoli

Napoli, due pusher 18enni arrestati a Secondigliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Due pusher diciottenni entrambi del quartiere Secondigliano sono stati arrestati dalla polizia mentre facevano consegne di droga in scooter,

L’operazione si è svolta ieri pomeriggio a Secondigliano, durante controlli mirati nella zona.  Gli agenti del Commissariato Secondigliano, mentre pattugliavano via Marcolongo e via Privata Enrico Moffettone, hanno notato un comportamento sospetto da parte di due giovani su uno scooter.

Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di monitorare la situazione. L’osservazione ha dato esito positivo quando uno dei due giovani è sceso dallo scooter e si è avvicinato a un altro ciclomotore fermo, da cui ha prelevato qualcosa.

Gli agenti sono intervenuti, trovando il giovane in possesso di tre bustine di marijuana, un involucro di hashish e una somma di 320 euro in banconote di vario taglio. Nel bauletto del ciclomotore in sosta, sono state rinvenute altre 25 confezioni di hashish per un totale di circa 150 grammi e 46 bustine contenenti circa 72 grammi di marijuana.

I due giovani sono stati immediatamente arrestati e la sostanza è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. L’operazione si inserisce in una serie di controlli mirati a contrastare il traffico di stupefacenti nella zona.

LEGGI ANCHE

La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…

Continua a leggere

Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…

Continua a leggere

Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ strano come i giovanni possano fare queste attivita senza che nessuno si accorge. Mi domando se ci siano altri che fanno lo stesso ma non vengono presi. Speriamo che la polizia continui a fare controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA