AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli

Dodicenne aggredito a Napoli: ricoverato con ferite alla testa e fratture

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di una violenta aggressione avvenuta nel quartiere Barra, alla periferia della città.

PUBBLICITA

ùSecondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato aggredito da un gruppo di minorenni armati di mazze e spranghe, all'esterno dell'abitazione della sua fidanzatina.

Le forze dell'ordine stanno indagando per identificare i responsabili dell'aggressione. A renderlo noto è stato il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha aggiornato sulle condizioni del giovane: dopo una tac al cranio, il 12enne è stato dimesso dall'ospedale. Ha riportato una frattura al terzo metacarpo della mano sinistra, immobilizzata dai medici, oltre a profondi tagli alla testa, prontamente suturati.

"La violenza delle baby gang è da tempo fuori controllo," ha commentato Borrelli, "e questa ennesima aggressione vigliacca e criminale ai danni di un 12enne dimostra la pericolosità di giovani delinquenti senza scrupoli, pronti a ferire o tendere agguati per futili motivi".

L'episodio riaccende i riflettori sul fenomeno delle baby gang, sempre più diffuse e violente in alcune aree della città, sollevando preoccupazioni tra i residenti e le istituzioni locali.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…