Un cucciolo smarrito, avvistato mentre vagava sulla strada provinciale che collega Frigento a Gesualdo, in provincia di Avellino, è stato messo in salvo. La sua presenza sulla carreggiata ha indotto gli automobilisti a segnalare la situazione alle autorità locali, preoccupati per la sicurezza del traffico.
Intervento dei Carabinieri
I carabinieri sono intervenuti rapidamente sulla strada provinciale 303 dell'Otica, dove hanno individuato il cucciolo.Potrebbe interessarti
Terremoto in Irpinia, chiuso il Municipio di Summonte: “Edificio inagibile”
In Irpinia la fibra ottica diventa “occhio sismico”: una rete per monitorare i terremoti
Avellino, officina abusiva nel Parco dei Monti Picentini: denunciato 37enne, scatta il sequestro
Agitazione della polizia penitenziaria nel carcere di Sant'Angelo dei Lombardi
Affidamento a un rifugio
Dopo il salvataggio, il cucciolo è stato affidato a una casa rifugio di Sturno, dove riceverà la necessaria assistenza in attesa di rintracciare i suoi proprietari. Le autorità continuano le indagini per ritrovare la famiglia del piccolo animale.






Commenti (1)
E’ bello sapere che il cucciolo è stato trovato e messo in sicurezza. Spero che le autorità possano trovare i suoi proprietari in fretta. E’ importante che gli animali siano al sicuro e accuditi bene, speriamo che tutti facciano la loro parte.