Crollo a Poggioreale, i familiari dei defunti dichiarano: “Scaviamo per ritrovare i nostri cari”
Un gruppo di cittadini si è riunito presso il cimitero per manifestare contro l’interruzione dei lavori da parte di Metropolitana Spa, che ha bloccato il cantiere per dieci mesi. Durante la protesta, i partecipanti hanno espresso il loro forte disappunto con lo slogan: “Basta, intervenga il prefetto”.
La situazione ha suscitato preoccupazione tra gli abitanti, i quali temono una maggiore dilatazione dei tempi di completamento dei lavori e, conseguentemente, disagi per la comunità. Il comitato organizzatore della protesta ha sollecitato le autorità competenti a intervenire per fare chiarezza sulla situazione e garantire il ripristino immediato delle attività di cantiere.
Il malcontento cresce tra i residenti della zona, che da mesi attendono risposte concrete riguardo ai progressi dei lavori e alle promesse iniziali di completamento. La richiesta di intervento da parte del prefetto rappresenta un passo ulteriore per attirare l’attenzione delle istituzioni e risolvere un problema che sta causando non pochi disagi.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come un progetto cosi importante possa rimanere fermo per tanto tempo. I cittadini ha ragione a protestare, ma spero che le autorità intervengano velocemente per evitare ulteriori ritardi e disagi per tutti noi.