Aggressione a Capri, arrestato un 31enne rumeno
CRISPANO – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di Caivano con precedenti penali, dopo un inseguimento ad alta velocità. L’uomo è stato accusato di lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno individuato il soggetto noto alle forze dell’ordine mentre si trovava a bordo di un’auto in via Atellana a Caivano. Al tentativo degli agenti di fermarlo, l’uomo ha accelerato, cercando di evitare il controllo.
L’inseguimento è proseguito con manovre pericolose per la sicurezza stradale, culminando in un impatto contro la portiera di un’auto di servizio della polizia. Nonostante la resistenza opposta, il 47enne è stato infine bloccato in via Pizzo delle Canne a Crispano, dove è stato arrestato.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto