La Guardia di Finanza di Reggio Calabria, insieme al personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), ha sequestrato un ingente carico di 110 chilogrammi di cocaina purissima al Porto di Gioia Tauro.
I militari hanno individuato un container sospetto carico di bobine di carta, proveniente dal Nord America e diretto in Italia. All’interno di questo container è stato scoperto il notevole quantitativo di cocaina, che è stato sottoposto a sequestro.
L’operazione ha inflitto un duro colpo ai sodalizi criminali che avrebbero beneficiato della droga, la quale, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto generare un introito di circa 20 milioni di euro per le organizzazioni destinatari.
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto