Attualità

Cecilia Sala libera: decollato aereo verso l'Italia

Condivid

È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l'aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia.

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. Il presidente ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa". Lo rende noto Palazzo Chigi.  Meloni informa genitori di liberazione.

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. Lo riferisce una nota di palazzo Chigi. La presidente ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa.

Articolo pubblicato il 8 Gennaio 2025 - 11:32 - Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • E' una buona notizia che Cecilia è tornata a casa finalmente. Ma è strano che sia stata liberata cosi velocemente. Mi chiedo quali siano stati i veri motivi dietro questa decisione, ci sono tante domande rimaste senza risposta.

Pubblicato da
Rosaria Federico