i
I Carabinieri intensificano i controlli nelle zone rossa in provincia di Napoli, individuate dal Prefetto con focus nella serata di ieri in particolare su Castellammare di Stabia.
Due persone sono state allontanate per disturbo alla quiete pubblica, mentre un’operazione più ampia ha coinvolto l’ispezione di 123 veicoli e l’identificazione di 231 persone.
Durante i controlli, è stato eseguito un arresto riguardante un ordine di carcerazione per furto aggravato. Ulteriori tre persone sono state denunciate: un uomo di 34 anni per evasione dai domiciliari, un 33enne per resistenza a pubblico ufficiale e un uomo di 45 anni per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
Le verifiche dei carabinieri hanno anche interessato il settore commerciale, con sanzioni emesse a quattro negozi di abbigliamento a causa dell’occupazione di suolo pubblico con dehors non autorizzati.
Sono state accertate dieci violazioni del Codice della Strada, tra cui guida senza patente, patente scaduta, circolazione priva dei documenti necessari e mancata revisione. Inoltre, quattro giovani sono stati sanzionati per possesso e utilizzo di sostanze stupefacenti.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto