Bobo Vieri critica Cassano: "Vergognati, non vali niente"
L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e ex socio Antonio Cassano: la tensione tra i due è esplosa dopo c’uscita di Cassano dalla Bobo Tv.
Da quel momento i due si sono scambiati rimproveri per “comportamenti scorretti” che hanno minato la loro amicizia.
Lo scorso ottobre, Cassano aveva analizzato la sua separazione professionale da Bobo Vieri durante un’intervista a Passa dal BSMT. In quell’occasione aveva dichiarato: “Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre”.
In risposta, Vieri non si è sottratto a un confronto diretto. Attraverso una storia su Instagram, ha espresso il suo disappunto con parole incisive: “Caro Cassano, ti devi solo vergognare! Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati”.
Le dure dichiarazioni sono arrivate dopo che Cassano aveva rilasciato recentemente commenti poco lusinghieri nei confronti di Vieri durante la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli.
Questa situazione lascia molti a riflettere sullo stato di un’amicizia che, fino a poco tempo fa, era considerata esempio di leggerezza e complicità. La prospect di una riconciliazione appare oggi assai remota, con la notizia che i due ex campioni ora sono più spesso in prima pagina per le loro diatribe. L’evidente frattura tra le loro strade sembra essere definitiva.
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto